RETROFIZ, un’idea (quasi) geniale!

Quelli di Retrofiz, a veder le prime foto, hanno avuto un’idea geniale! Le scarpe da bici, quasi tutte, sono proprio brutte e scomode se ci devi girare in città; allora perchè non applicare gli attacchi sotto le nostre puzzolentissime All Star? Perchè non dare il colpo di grazia alle Hogan che tutti additano quando camminiamo per le vie del centro?

Retrofiz, appunto, ha la soluzione: un kit di trasformazione per “pimpare” le nostre scarpe preferite (magari non quelle appena comprate) e farle diventare le nostre scarpe da bici preferite.

Tutto rose e fiori? Si, insomma… se siete un incrocio fra un fabbro e un carpentiere meccanico…

Perchè, a ben guardare il manuale in pdf, ce ne vuole di voglia per applicare le tacchette. Diciamo che la maggior parte di noi potrebbe fare danni irreparabili… e non solo alla suola delle scarpe.

Quindi sorridete, stilosissimi riders urbani! Ma solo se avete confidenza con frese, trapani, cerotti e punti di sutura…il tutto a $70,00.

Se invece avete più confidenza con il portafogli che con il trapano i nostri amici sono disposti a lavorare per voi! Sono disponibili vari modelli fra cui Adidas, Onitsuka e Converse già di serie, se invece siete ancora più esigenti chiedete o inviate il vostro modello… se vi sembra poco!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...